Monte dei pegni
Anna
2006-10-02 12:11:18 UTC
Esiste a Trieste? Grazie
666
2006-10-02 12:25:39 UTC
Post by Anna
Esiste a Trieste? Grazie
via pellico
vicin p.goldoni taca alla galleria
Anna
2006-10-02 12:35:52 UTC
Post by 666
Post by Anna
Esiste a Trieste? Grazie
via pellico
vicin p.goldoni taca alla galleria
Grazie!
Ma come funziona? Si va li e si acquista o bisogna partecipare a
qualche asta? A
666
2006-10-02 12:46:42 UTC
boooooooooo, per fortuna non ghe go mai avu' bisogno
Anna
2006-10-02 12:51:03 UTC
Post by 666
Post by Anna
Grazie!
Ma come funziona? Si va li e si acquista o bisogna partecipare a
qualche asta? A
boooooooooo, per fortuna non ghe go mai avu' bisogno
Ma io vorrei acquistare,non dare in pegno...Mi hanno detto che si
trovano dei buoni affari.
Eliogabalo
2006-10-02 15:51:52 UTC
Post by Anna
Ma io vorrei acquistare,non dare in pegno...Mi hanno detto che si
trovano dei buoni affari.
Alla faccia dei poveri disgraziati che hanno dovuto rinunciare ai loro beni
per bisogno di denaro!!!
;-)
Per quanto ho sentito, fanno delle aste di quando in quando, ed è
estremamente difficile soppiantare i vari "antiquari" (e lo scrivo tra
virgolette perchè trattasi di rigattieri di bassa lega, ben lungi dal vero
antiquariato) che si accaparrano praticamente tutte le cose interessanti.
Io mi accontento di eBay e dei mercatini delle pulci, dove trovi quel che la
gente non vuol più a prezzo decente!
Eliog.
trieste33
2006-10-02 18:15:28 UTC
l'asta si svolge una volta al mese, mi pare di martedi' e qualche volta si
puo' effettivamente fare un buon affare.
si scambia esclusivamente oro e oggetti in oro.
ciao